Notizie

Inaugurata la nuova sede
By

Inaugurata la nuova sede

Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 10.00 in località Isola di Roccalberti a Camporgiano si è tenuto il taglio del nastro della nostra nuova sede sociale progettata dall’architetto Nicoletta Novelli.

Erano circa un migliaio le persone che hanno preso parte alla cerimonia aperta dalla santa benedizione di Don Giuliano Salotti e a seguire è stato il presidente Ottavio Baisi a sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto trasformandosi in una festa per tutta la comunità.

La realizzazione della Nuova Sede della Cooperativa Apuana Marmi Vagli è il frutto di un processo complesso e rigoroso, durante il quale è stato tenuto costantemente presente un principio: tutto doveva partire dalla materia, il marmo, letto ed interpretato nella sua essenza profonda, per essere poi esplicato nelle forme, nei modi e nelle tecniche dell’Architettura, secondo un linguaggio contemporaneo.

Il Grigio Perla, il Grigio Bardiglio, l’Arabescato, il Calacatta Oro, la Breccia Violetta, il Venato, sono stati tutti inseriti nella Nuova Sede, declinati secondo tutti i tagli possibili ed in tutte le modalità di montaggio.

Felici, soddisfatti ed orgogliosi. Il Sogno continua…